News

XI Archeotour - La Sardegna: la sua Storia nella pietra

Data inserimento: 05-06-2015

XI Archeotour - La Sardegna: la sua Storia nella pietra

L'XI edizione dell'Archeotour, tenutasi dal 30 maggio al 5 giugno 2015, ha visto la partecipazione di 53 rotariani provenienti da 20 diversi Club di diversi distretti d'Italia.

Ad essi si sono uniti, nelle diverse giornate, soci ed amici dei Rotary Club cagliaritani.

L'Archeotour è un'iniziativa del Rotary Club Cagliari, per far conoscere, ai rotariani italiani, una Sardegna diversa da quella meta di vacanze marine, e creare e rafforzare rapporti di amicizia rotariana.

"La Sardegna: la sua storia nella pietra", questo il titolo della XI edizione, ha voluto essere una sorta di ponte ideale che, partendo da antichissime sponde, attraversa il tempo e giunge sino a noi, per dare nuove visioni e interpretazione ai reperti del passato, alla luce delle nuove scoperte archeologiche.

Il Tour ha unito pertanto aspetti culturali di alto livello a proposte gastronomiche tipiche della Sardegna, paesaggi unici a momenti di incontro ed amicizia.

Le richieste di partecipazione, superiori ai posti disponibili e le manifestazioni di apprezzamento da parte dei partecipanti hanno ricompensato il Club e d il presidente della Commissione organizzatrice, Ninni Cabras, dell'impegno profuso.

 

Area Riservata

Password dimenticata?

 

End Polio Now - Eradica la polio Rotary International Rotary International - Distretto 2080 Programma Scambio Giovani Campagna Rotary Login My Rotary

 

 

Condividi Tweet

 

© Copyright 2024 - Rotary Club Cagliari - Informativa sui cookie - Realizzazione: Micro srl