News

RYLA: Marketing dei Beni Culturali - 6 giugno 2015

Data inserimento: 04-06-2015

RYLA: Marketing dei Beni Culturali - 6 giugno 2015

l Rotary Club Cagliari ha organizzato, nell'ambito del programma RYLA (ROTARY YOUTH LEADERSHIP AWARDS), un seminario dal titolo "Marketing dei Beni Culturali".

Il programma prevedeva i seguenti temI:

  • "Il marketing nella Pubblica Amministrazione: strategie per la valorizzazione dei beni culturali e cooperazione tra pubblico e privato", che è stato trattato dalla  dott.ssa Barbara Argiolas, Assessore al Turismo del Comune di Cagliari, e dalla dott.ssa Enrica Puggioni, Assessore alla Cultura del Comune di Cagliari.
  • "Il marketing esperienziale per la valorizzazione dei beni culturali: evidenze su musei e siti nuragici", svolto dal prof. Giacomo Del Chiappa, Ricercatore di Marketing, Corso di Laurea in Economia e Management del Turismo sede di Olbia Università degli Studi di Sassari & CRENOS.

Il seminario, gratuito, e destinato a giovani universitari e neo laureati, e è tenuto sabato 6 giugno 2015, presso l'aula Arcari della Facoltà di Giurisprudenza.

 

  Documentazione [.zip] [312.15 KB]

 

Area Riservata

Password dimenticata?

 

End Polio Now - Eradica la polio Rotary International Rotary International - Distretto 2080 Programma Scambio Giovani Campagna Rotary Login My Rotary

 

 

Condividi Tweet

 

© Copyright 2024 - Rotary Club Cagliari - Informativa sui cookie - Realizzazione: Micro srl