News

Barumini 23 Aprile - Giornata Distrettuale della Cultura

Data inserimento: 24-04-2022

Barumini 23 Aprile - Giornata Distrettuale della Cultura

Barumini 23 Aprile - Giornata Distrettuale della Cultura
Paesaggi e aspetti di vita nuragici

Il Rotary si fonda su idee e valori condivisi, ma i territori su cui si estende il nostro Distretto 2080 hanno una profonda diversità di tradizioni e di valori.  La Sardegna, in particolare, si caratterizza per una vasta ricchezza artistica e culturale, costituita dalle sue tradizioni e dalla sua storia millenaria.

Il 23 aprile 2022 nel sito simbolo di Barumini, in partnership con la fondazione Barumini Sistema Cultura, il nostro Distretto 2080 ha celebrato la Giornata della Cultura dell’Area Sardegna con una serie di eventi, tra loro legati da un unico filo conduttore: il paesaggio e la vita urbana, sociale e familiare nell’era nuragica, fino agli aspetti dell’alimentazione. La serata è proseguita con uno show cooking nuragico presentato dalla Chef Alessandra Nioi e si è chiusa con una spettacolare visita notturna al sito nuragico.

Sono qui disponibili il programma della giornata, la scheda di partecipazione compilabile e un video sul concorso fotografico associato alla manifestazione.

 

Area Riservata

Password dimenticata?

 

End Polio Now - Eradica la polio Rotary International Rotary International - Distretto 2080 Programma Scambio Giovani Campagna Rotary Login My Rotary

 

 

Condividi Tweet

 

© Copyright 2024 - Rotary Club Cagliari - Informativa sui cookie - Realizzazione: Micro srl