News

Splendida riuscita del 5° Trofeo di Golf "Hole in One"

Data inserimento: 30-06-2019

Splendida riuscita del 5° Trofeo di Golf "Hole in One"

Splendida riuscita della 5° edizione del Trofeo di Golf "Hole in One", organizzato presso Golf Club Is Molas, dal ns. Club, grazie all'impegno ed alla maestria di Nico e Vanda Porcu, allo scopo di raccogliere fondi da destinare al programma PolioPlus del Rotary International per l'eradicazione della poliomielite dal mondo, e ad altri progetti umanitari e iniziative di volontariato del Rotary Club Cagliari, quali l'operazione "Città cardioprotetta", che consentirà di superare il numero dei 50 defibrillatori già installati nell'Area Vasta di Cagliari.

La gara ha visto la partecipazione di un nutrito numero di giocatori, rotariani e non rotariani, provenienti dalla Sardegna e dalla Penisola.

Madrina dell'evento, anche quest'anno, l'attrice cagliaritana Caterina Murino, che è stata nominata socia onoraria del Rotary Club Cagliari.

Alla premiazione ed alla cena, che hanno concluso la manifestazione, ha partecipato l'attore Roberto Ciufoli, che con la sua simpatia ha intrattenuto i 178 partecipanti.

L'evento viene così a chiudere un anno rotariano che ha visto, sotto la presidenza di Paola Giuntelli, una grande vitalità del Club, alla soglia dei suoi 70 anni di attività.

 

Area Riservata

Password dimenticata?

 

End Polio Now - Eradica la polio Rotary International Rotary International - Distretto 2080 Programma Scambio Giovani Campagna Rotary Login My Rotary

 

 

Condividi Tweet

 

© Copyright 2024 - Rotary Club Cagliari - Informativa sui cookie - Realizzazione: Micro srl