Presso: Cimitero di San Michele
Il 1° novembre, al cimitero di San Michele, si è tenuta, insieme ai Club Lions di Cagliari, la consueta cerimonia presso l'Albero della Vita, con la Santa Messa alla presenza delle autorità civili e militari, in ricordo delle vittime civili dei bombardamenti su Cagliari del 1943.
Presso:
In coincidenza con la festività di San Saturnino la riunione settimanale del Club non ha avuto luogo.
Presso: T Hotel, via dei Giudicati - Cagliari
Mercoledì 22 Riunione in Interclub: il socio Michele Rossetti ha tenuto una conversazione dal titolo "Nichi Grauso: l'editore, l'imprenditore, il visionario", ripercorrendo le molteplici iniziative e le avventure imprenditoriali di una delle menti più innovative della Sardegna.
Presso: T Hotel, via dei Giudicati - Cagliari
La socia Francesca Argiolas ha tenuto una conversazione dal titolo "Vino, cavalcare il cambiamento".
Il mondo del vino sta attraversando un periodo di grande cambiamenti dettati da fattori: come : il cambiamento climatico , le nuove tendenze di consumo e l’innovazione teconologica.
Questi cambiamenti definiranno il futuro di questo settore , influenzando la produzione , il consumo e la distribuzione dei vini.
Cosa significa affrontare il cambiamento restando competitivi.
Presso: T Hotel, via dei Giudicati - Cagliari
Il Prof. Riccardo De Lisa, dell'Università degli Studi di Cagliari, ha tenuto una conversazione su: EUROPA: Quo Vadis? Il futuro della competitività europea tra miti e realtà.