News

La mostra "Settant’anni al servizio della Città"

Data inserimento: 24-05-2020

La mostra "Settant’anni al servizio della Città"

Per la prima volta il Rotary Cagliari, primo club di servizio cittadino per data di fondazione e primo in Sardegna per numero di soci, ha aperto al pubblico il suo archivio per una mostra che è stata inaugurata al Search di largo Carlo Felice giovedì 23 gennaio alle 18.00.

il visitatore della mostra ha potuto spaziare non solo tra progetti volti a contrastare le povertà delle fasce disagiate della popolazione, ma anche tra iniziative e convegni di sorprendente attualità, come quello del 2002 sulla continuità territoriale o quello del 1997 sull’ospedalizzazione domiciliare, giusto per fare qualche esempio.

La mostra, curata dalla prima presidente donna del club Marinella Ferrai Cocco Ortu (2009-10), già Direttore dell’Archivio di Stato di Cagliari, è stata patrocinata dal Comune di Cagliari e dalla Soprintendenza Archivistica per la Sardegna.

 

  Comunicato stampa [.pdf] [81.58 KB]

 

Area Riservata

Password dimenticata?

 

End Polio Now - Eradica la polio Rotary International Rotary International - Distretto 2080 Programma Scambio Giovani Campagna Rotary Login My Rotary

 

 

Condividi Tweet

 

© Copyright 2024 - Rotary Club Cagliari - Informativa sui cookie - Realizzazione: Micro srl