News

Serata di Affiatamento - Luglio 2023

Data inserimento: 15-07-2023

Serata di Affiatamento - Luglio 2023

Il 13 luglio, all'Hotel Flamingo di Santa Margherita di Pula, si è tenuta la tradizionale Serata di Affiatamento, che ha visto la partecipazione di 86 persone, tra soci, coniugi, ed amici ospiti.
La splendida location e la perfetta organizzazione hanno consentito ai soci, nonostante la temperatura particolarmente elevata,  di ritrovarsi a trascorrere una serata in amicizia, rinsaldando i rapporti e la voglia di stare insieme per festeggiare, tra conversazione, buon cibo e buona musica, l'inizio di un nuovo anno rotariano.

Nel corso della serata il Presidente del Club, Enzo Pinna, ed il Presidente del Rotaract Cagliari, Benedetta Mura, hanno effettuato lo scambio dei guidoncini di club con Rodrigo Garrido Montoro, ospite del socio Alessandro Palmieri ed exchange student del Club brasiliano di Assis-Norte, in scambio con il Club Rotary di Monaco di Baviera.

 

Area Riservata

Password dimenticata?

 

End Polio Now - Eradica la polio Rotary International Rotary International - Distretto 2080 Programma Scambio Giovani Campagna Rotary Login My Rotary

 

 

Condividi Tweet

 

© Copyright 2024 - Rotary Club Cagliari - Informativa sui cookie - Realizzazione: Micro srl